Cardo mariano

Salve a tutti,
ho 27 anni e mi è stata recentemente diagnosticata una steatosi epatica.Sono attualmente in terapia con amisulpride (100mg/die) + benzodiazepine per disturbi di ansia.Volevo sapere se è possibile prendere preparati erboristici a base di cardo mariano o se vi possono essere possibili interazioni farmacologiche con la terapia attualmente in atto.
Grazie a tutti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
nessuna interazione degna di nota con il cardo mariano

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
grazie mille