Interazione tra farmaci

Buongiorno Dottori, siccome ultimamente devo assumere diversi farmaci per vari problemi volevo chiedere consiglio. Sto assumendo del lucen 40 mg al di da mesi associato a deursil 300 mg 2 volte al di. Ora mi trovo ad assumere deltacortene da 25 mg e dovrei inizaire una terapia antibiotica con Asacol avendone appena terminata una con bactrim. Volevo sapere se tutte queste cose possono essere assunte insieme e quanto tempo lasciar trascorrere tra una e l'altra. inoltre ogni tanto assumo dello xanax o dell'en e anche questi ultimi nn so se si possono associare a già tutte le altre cose o meno.. grazie mille in anticipo.Saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
nessun problema nell'associazione di questi farmaci

Tommaso Vannucchi