Patologia mortale assintomatica

salve io prendo il Risperdal più i sali di litio fumo tantissimo circa 30 sigarette al giorno con molta nicotina i medici mi hanno ordinato una pastiglia da prendere per guarire dalla patologia ha la scatola di un colore potreste ricordarmi iul nome? grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
non si possono fare nomi commerciali on line,comunque è molto più semplice,per non sbagliare, se contatta direttamente i medici che hanno prescritto il farmaco

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie mille
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
ascolti non è che potrebbe dirmi il nome della patologia? farmi una diagnosi precisa grazie
[#4]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Impossibile una diagnosi senza una visita
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
ah ok grazie lo stesso =)