Papaya fermentata e l-glutatione

Salve a tutti cari dottori.

Da ieri ho iniziato ad assumere papaya fermentata , e L-glutatione.
Li ho presi di mia spontanea volontà perché dopo aver visto l'intervista a Luc Montagnier dove ne parlava come elisir di lunga vita, ho voluto provare a verificarne gli effetti..

Vorrei fare due domanda :

1) Papaya fermentata e L-glutatione posso essere assunti contemporaneamente ? Nel mio caso uno la mattina (papaya) e uno il pomeriggio (l-glutatione). Visto che sono due potenti anti-ossidanti potrebbero darmi dei problemi?

2) Vorrei sapere se è possibile essere allergici ad uno di questi due componenti? Se si che segni si avrebbero?. chiedo questo per il fatto che oggi ho un pò di mal di testa, molto probabilmente dovuta al fatto che ho dormito poco, ma vorrei comunque essere sicuro che non sia colpa della Papaya fermentata e dell' L-glutatione..

Grazie e buona domenica..
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessun problema assunti come sta facendo lei,per quanto riguarda le allergie qualunque sostanza in natura può essere allergogena

Tommaso Vannucchi