Provigil

Salve,
nell'ultimo anno sto lavorando in una grossa panetteria e il mio turno di lavoro è di notte. Faccio molta fatica a rimanere concentrato e sveglio durante il lavoro e vorrei sapere se il farmaco Provigil può darmi un aiuto con questo problema. Non mi sono ancora rivolto al mio medico di base perchè ho paura di una risposta negativa in quanto non ho molta confidenza con lui (sono anni che non vado più dal medico).
Potete consigliarmi qualche specialista a cui rivolgermi per questo enorme problema.

Grazie
P.S. purtroppo al momento non posso cambiare lavoro.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
il farmaco in questione non è adatto per queste situazion,anzi potrebbe essere dannoso;deve avere apzienza fino a quando il suo ciclo sonno veglia si sarà riadattato.Una soluzione può essere l'assunzione di melatonina al mattino quando esce da lavorare e (spero) va a dormire

Tommaso Vannucchi