Test sostanze psicotrope

Buongiorno!

Volevo sapere per quanto tempo il bromazepam rimane rintracciabile nel sangue attraverso esami ematici specifici in quanto sono stato in cura per circa due mesi con il Lexotan ma a breve dovrò necessariamente effettuare analisi specifiche per alcuni concorsi !

Attendo vostre notizie Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
dipende dal dosaggio e e dai tempi di somministarzione,comunque dopo sette giorni dalla sospensione non si rilevano tracce

Tommaso Vannucchi