Rinazina

Buonasera a tutti,
ho letto e sentito da parecchie persone che l' uso di rinazina negli uomini comporta problemi di erezione.
Ora, io siccome ho avuto di questi problemi, e faccio un uso frequente di rinazina (2/3 spruzzate al giorno) volevo sapere se poteva essere quello e se, appunto, è veritiera questa cosa ed inoltre se comunque fà male usarla sempre in generale per il nostro organismo. Insomma un prospetto generale su questo farmaco che è sempre sul mio comodino!
Grazie e cordiali sauti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
farmaci come quello citato danno seri problemi,nell' uso prolungato,alla mucosa nasale,il loro uso dovrebbe essere limitato per brevissimi periodi di tempo (pochi giorni);ovviamente se i disturbi che ha richiedono l'uso di vasocostrittori è fondamentale la sita di uno specialisto ORL

Tommaso Vannucchi