Argento colloidale

Buongiorno,

vorrei ricevere notizie esaustive per quanto riguarda l' utilizzo dell' argento colloidale sui bambini e sugli adulti.
In internet è considerato un antibiotico naturale ed efficace contro oltre 400 virus.
E' vero quanto sopra citato, è vero che non ha controindicazioni?
Ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
non si tratta di una panacea ma di un preparato con buone attività terapeutiche e che deve essere utilizzato non indiscriminatamente pensando che sia scevro da effetti collaterali come del resto tutti i farmaci

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr. Tommaso,

la ringrazio per aver risposto, me nel contempo devo dirle che non ha dato soluzione al mio quesito.
E' chiaro che tutte le cose possono avere effetti collaterali, è proprio per questo motivo che ho chiesto un consulto.
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1