Farmaco anti fame

Non per sostituire questa domanda a un'appantamento dietologico ma vorrei sapere il farmaco piu' efficace per la riduzione della fame
grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
al momento i farmaci anoressizzanti non sono disppnibili i commercio.

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
mi scusi tra quelli leciti non c'è qualcosa per attenuare la fame,senza troppi effetti collaterali

ps.io prendo gia' il prozac
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
la fluoxetina in ragione di 60 mg die in unica somministrazione è l'unico farmaco ad essere autorizzato per la bulimia nervosa