Pillola anticoncezionale e vomito

buongiorno.
prendo la pillola diane.ieri sera prima di prendere la pillola ho avuto un episodio di vomito a distanza praticamente di 23 ore dalla pillola precedente.passata la.nausea ho preso la pillola come di consueto.posso stare tranquilla per la copertura contraccettiva essendo passate molte ore dalla precedente pillola e l'episodio di vomito e avendo preso correttamente quella della sera stessa?
grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
il volmito a distanza di 23 ore dell'assunzione della pillola non compromette niente;può stare tranquilla

Tommaso Vannucchi