Nicetile e aspirina

Gentle dott,
da due mesi assumo acido acetilsalicidico 75 mg tutti i giorni e ora dovrò fare anche una cura con Nicetile 500. A quanto ho capito sono entrambi vasodilatatori e mi chiedevo se ci fossero problemi ad assumere entrambi per un mese. La ringrazio in anticipo per la sua preziosa risposta.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
l'aspirina (ac acetilsalicilico) non è un vasodilatatore ma un antiaggregante piastrinico ovvero "fluidifica il sangue", nessun problema d'interazione con il Nicetile

Tommaso Vannucchi