Bactrim forte più Bassado

Buongiorno, a seguito di positività alla Clamidia dopo vari tentativi con Zitromax e Levoxocin andati a vuoto, ora mi sono stati prescritti Bactrim forte più Bassado.
Entrambi da prendere 2 volte al giorno per 7 giorni. E' possibile eseguire la terapia dei due farmaci in contemporanea o potrebbe essere pesante per il mio organismo? O ancora potrebbero annullarsi a vicenda?
Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
può associare i farmaci tranquillamente senza particolari problemi

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie per la risposta e l'interessamento.