Esame del sangue e antibiotici

salve
sabato scorso ho fatto la devitalizzazione del dente per cui mi è venuta infezione e lunedi ho iniziato gli antibiotici(amoxicillina)..giovedì devo fare la visita pre ricovero perchè mercoledi 10 /10 mi operano alla caviglia a causa di una sinovite..nella visita prericovero mi fanno analisi del sangue,elettrocardiogramma e visita dall anestesista..la domanda è:posso fare lo stesso l esame del sangue anche se assumo antibiotici?o puo alterare i risultati?
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
può fere lo stesso gli esami richiesti per l'intervento

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie milleee dottore!!