Rivotril gocce

Salve

per un problema di ansia ho assunto per un mese una dose molto bassa di rivotril gocce.

finito il periodo l ho riposto in uno scaffale. aprendo quest'ultimo ieri mi è caduta la boccetta, abbastanza piena, frantumandosi a terra.

ho subito pulito il tutto. La mia domanda è:
avrei dovuto usare qualche precauzione? il rivotril è volatile e può darsi che venga assorbito per via aerea?

forse le domande sono stupide ma vvi ringrazio della disponibilità
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
nessuna preoccupazione di alcun genere

Tommaso Vannucchi