Coumadin e medicinali omeopatici

Buongiorno,

chiedo consiglio per mia nonna che da più di un anno fa uso di coumadin a seguito di un'embolia polmonare. Questo farmaco vincola l'assunzione di altri farmaci (aspirine, anti infiammatori ecc..). In caso di raffreddori, mal di gola, mal di testa (mali di stagione) è possibile assumere rimedi naturali omeopatici? Cosa consigliate?

Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna contoindicazione all'uso di prodotti omeopatici

Tommaso Vannucchi