Entact e alcool

Salve a tutti, da circa un mese sono in cura con entact. Da due settimane prendo una pastiglia di entact dopo pranzo, ora volevo sapere se alla sera posso bere qualche bevanda alcolica come la birra quindi leggera o posso correre incontro a qualche rischio?
Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
normalmente in concomitanza con terapie psicofarmacologiche è buona regola evitare alcolici

Tommaso Vannucchi