Tampone alla cervice

Buongiorno Dottori. Volevo domandarvi una cosa: sto prendendo il bassado per l'ureaplasma urealitycum e domenica finisco 18 gg di antibiotico. Volevo sapere quando posso rifare il tampone??per non avere falsi negativi. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Roberto Piccoli Ginecologo 241 6 7
cara signora aspetti solo una settimana per il tampone,se invece fà la ricerca con il DNA può farlo anche subito
cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore. La ringrazio per la risposta. Allora provvederò a farlo lunedi 29. Spero di aver ucciso la bestiaccia. Grazie ancora.