Antibiotico augmentin

Salve, ho preso l'antibiotico Augmentin per un solo giorno, ho poi interrotto la cura perchè la diagnosi fatta dal mio medico era sbagliata e quindi era inutile continuare con questa cura. Mi puo far male aver interrotto l'antibiotico? Anche se preso un solo giorno può comunque interferire con la pillola Yasminelle? grazie mille e attendo risposta
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non le fa male e non interferisce con l'anticoncezionale.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it