Allergia ai fans

buongiorno,

sono allergica ai fans e ho sviluppato una sindrome di, credo si chiami Vidal: poliposi nasale, lieve asma e allergia appunto.
Finora i sintomi erano stati molto lievi, ma l'ultima volta ho davvero avuto paura. Nel giro di mezz'ora ero piena di ponfi e nei giorni successivi ho avuto i sintomi di una gastrite-esofagite che sto ancora curando.
Io soffro di mal di testa, e spesso sono intensi e durano anche un paio di giornate. Mi chiedo: come faro' le prossime volte che avro' emicrania? il Paracetamolo non mi fa assolutamente nulla. L'aspirina...siamo punto a capo con l'allergia.
Un amico medico mi parlava dei derivati della morfina che vengono utilizzati in questo caso. Deve essere il medico a prescriverli? Dovro' sottopormi ad ulteriori esami per accertare questa allergia?
grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente i derivati della morfina sono analgesici ma non antinfiammatori,occorre la prescrizione del medico

Tommaso Vannucchi