Cura immunostimolante

SALVE...sono una ragazza di 28 anni ed e' tutto l'inverno che ho continuamente qualcosa che mi fa star male.
prima la febbre e la tosse e quest'ultima mi e' durata circa 2 mesi
poi un forte raffreddore anche questo un'altro mese,poi mal di gola..poi diarrea e vomito..ora di nuovo mal di gola e raffreddore...non ne posso piu' cosi' chiedo consiglio a voi perche' ho sentito parlare di cure immunostimolanti che durano 3 mesi per 2 volte l'anno...ma funzionano? e quali sono le cotroindicazioni?...ma allora mi chiedevo non e' piu' facile fare un vaccino invece di stare mesi a prendere pasticche e fiale...voi cosa mi consigliate?...sono disperata voglio star bene e non ce' un giorno che io mi senta in forma...
Grazie
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Ritengo sia stata particolarmente sfortunata nel collezionare sì tanti malanni "stagionali" in un solo anno.
Dopo aver verificato tramite ematochimici che il suo Curante può prescrivele per controllo che non vi siano cause "organiche" per questa tendenza ad ammalare, puo ricorrere all'aiuto dell'omeopatia, assai indicata per ottenere il rinforzo immunitario da ella auspicato.
Cordialità,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano