Interazioni pillola e cortisone

Buongiorno,
sono affetta da sclerosi multipla e, a causa di una recidiva, nei prossimi giorni dovrò fare dei boli di SOLU-MEDROL 1g per endovena (per 3 giorni consecutivi).
Assumo la pillola anticoncezionale YASMIN e vorrei sapere se ci sono delle interazioni tra i due farmaci (e quindi se è necessario prendere delle precauzioni aggiuntive) oppure se posso stare tranquilla.
Preciso che i boli di cortisone li farò al mattino, mentre la pillola la assumo alla sera (alle 19.30/20.00).

Grazie mille

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
nessuna interazione degna di nota,può stare tranquilla

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Grazie mille dottore.

Saluti