Diezime e yasminelle

L antibiotico Diezime interferisce con la pillola yasminelle? Nel bugiardino non si legge nulla in proposito, mentre in altre cefalosporine come rocefin si legge che vi è ridotto potere contraccettivo.
Potrebbe chiarirmi le idee?
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
nessuna interazione che comprometta la contraccezione

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2015
Ex utente
GRAZIE, dottore...Posso quindi avere rapporti liberi...?
Un altra cosa...posso usare lo spray Golis della Body Spring a base di propoli(estratto secco in galangina)? O puo interagire con la pillola?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
può essere tranquilla in merito a quanto richiesto
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2015
Ex utente
Grazie molte dottore