Interazione yaz e tachifludec

Gentilissimi,
avrei bisogno di sapere se l'assunzione di Tachifludec e Iodosan Gola spray e pastiglie creano problemi di assorbimento e interazione con la pillola Yaz. Ho un forte mal di gola e questa sera dovrei assumere la prima pillola del blister.
Grazie infinite e auguri per il nuovo anno.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Gent.le Dr. Vannucchi,
la ringrazio per la sua sollecita risposta.
[#3]
dopo
Utente
Gentilissimo Dr.Vannucchi,
La disturbo ancora una volta per chiederle se l'integratore Cistiflux compromette l'effetto contraccettivo di Yaz.
Grazie mille.
[#4]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
nessuna interazione degna di nota