Sigarette elettroniche

Uso da 20 gg sigarette elettroniche (ho provato varie marche) con nicotina 9. Durante la giornata, molto spesso, succede che, oltre il vapore, in bocca arrivi po' di liquido. Volevo sapere fino a che punto ciò possa essere dannoso visto che sulle confezioni sta scritto di non toccare il liquido senza guanti e nel caso di lavare immediatamente le mani con sapone.

Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
le sigarette elettroniche, al momento,risultano sicure;pertanto non si preoccupi in merito a quanto richiesto

Tommaso Vannucchi