Clexane terapia

Buongiorno sto praticando una iniezione di clexane al giorno da 7 gg sottocute poichè ho una caviglia ingessata, ho notato alcune scariche di diarrea, è possibile questa situazione per effetto del farmaco?
grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il sintomo da lei riferito potrebbe essere imputabile al prodotto
(il 2-3 % dei pazienti manifesterebbe questo effetto indesiderato);
naturalmente si consulti con il suo curante.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it