Cortisone effetti indesiderati

Salve, vorrei sapere se è possibile avere sintomi come intorpidimento di braccia gambe e molta ansia dovuti all assunzione di metilprednisolone( da 2 giorni lo sto prendendo,16 mg al giorno) , prendo anche alprazolam 14 gocce al giorno da circa un anno.
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
in vari pazienti, se predisposti, il cortisone tende ad aumentare l'ansia,per cui i sintomi che descrive potrebbero essere conseguenza del cortisone

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore,
Cordiali saluti.
[#3]
dopo
Utente
Grazie mille dottore,
Cordiali saluti.