Allergia ai fans e antibiotici

Salve , vorrei chiedervi dato che una mia parente ha allergia a farmaci antibiotici e ai fans nel senso che dopo la loro assunzione ha fortissime infiammazioni a livello orale e vaginale con sintomi intestinali violenti che tipo di farmaci può assumere in caso di infezione?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
dipende a quali specifiche molecole è allergica

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
che tipo di indagini consiglia di fare al riguardo?
grazie
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
le consiglio di fare le prove allergiche al fine di individuare i farmaqci da evitare e quelli che si possono assumere