Finasteride e diarrea

se prendo finasteride e dopo 1 po' ho la diarrea puo' non farmi effetto?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
la diarrea sull'assorbimento dei farmaci diventa influente quando è profusa ossia varie scariche al giorno e/o è copiosa

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
dottore ma se ho avuto la diarrea alle 8 e la compressa l ho assunta alle 8 e 10 quindi dopo la diarrea puo' non avere fatto effetto?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
non ci sono problemi in merito