Bassado a stomaco vuoto o pieno?

Buongiorno,
mi è stato prescritto Bassado per quattro settimane, poiché il primo ciclo di due settimane non ha dato i risultati sperati. Affinché il farmaco abbia più efficacia possibile, conviene assumerlo a stomaco vuoto? Inoltre tempo fa lessi che il tè verde può triplicare l'effetto di certi antibiotici. Sarà vero? Comunque in questo ciclo di 4 settimane sto prendendo anche il tè verde in compresse. In ogni caso non credo che mi faccia male.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
bassado deve essere assunto durante i pasti,nessuna interazione con il tè

Tommaso Vannucchi