Anti infiammatori

Buongiorno,in questo periodo dovrò prendere degli antiinfiammatori per dei problemi ai denti.In passato ho usato l'oki che non mi ha mai dato nessun problema. però in questo momento sto assumendo anche il citalopram e ho letto nel foglietto illustrativo che l'oki(così pure come l'aulin e il nurofen) può avere delle interazioni aumentando il rischio di emorragia gastrointestinale con gli inibitori della reuptake della serotonina.(io già soffro di gastrite/esofagite da reflusso e prendo l'omeprazolo)
Avete qualche altro antinfiammatorio da consigliarmi con la stessa efficacia o posso continuare con l'oki?Ringrazio
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
può continuare tranquillamente con l' oki

Tommaso Vannucchi