Serenoa repens

Buonasera, avrei bisogno di sapere se esiste in commercio un farmaco che abbia questo principio attivo ma che non sia in pastiglie, in quanto fin da piccolo per una questione emotiva diciamo, non riesco ad ingoiare le pastiglie. Purtroppo soffro di prostatite e questo farmaco lo devo prendere, ma spero appunto si possa trovare in altre modalità...soluzione liquida, punture, quello che volete ma non pastiglie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
per quanto sia a conoscenza ci sono solo le capsule, un tempo erano presenti anche le supposte ma non sono più in commercio

Tommaso Vannucchi