I medicinali che assumo tengo

Buongiorno in seguito ad una tvp avvenuta nel2007 e successiva terapia anticoagulante per circa 2 anni risoltasi cmq bene attualmente assumo cardioaspirina 3 volte alla settimana e 5 gocce di laroxyl quest'ultimo da circa un anno per cefalea muscolo-tensiva vorrei assumere carnitina
Coenzima q10 e rodiola per il cambio di stagione come integratori secondo voi e' possibile o esiste interazione con i medicinali che assumo tengo a precisare che la causa della trombosi dopo attenti esami e' stata attribuita alla pillola in associazione al fumo non sussistendo altre cause evidenti
Grazie
Buona giornata
Cordiali saluti
Filipetto daniela
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
nessuna interazione degna di nota