Lestronette con breva valeas e aliflus diskus

Buongiorno medici,
scrivo perchè ho bisogno di un consulto e non ho trovato una risposta tra quelli online.
Assumo la pillola anticoncezionale "LESTRONETTE" e sono alla 3° settimana della prima confezione. Soffrendo di asma allergica utilizzo ALIFLUS DISKUS 50/250 e BREVA VALEAS AEROSOL DOSATO , chiedo se questi due medicinali riducono l'effetto della pillola anticoncezionale e se è possibile avere un piccolo parere su lestronette e la sua efficacia.
Vi ringrazio , saluti !
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentiloe utente
nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi