Glucosaamina e condroitina solfato

Salve dottore sono una persona di 50 anni ultimamente sto' assumendo questi 2 farmaci per esigenze di condropatia al ginocchio operato da un anno alcuni limitazioni alle 2 spalle rottura del clb al braccio sx ed impigment del braccio dx quindi assumendo queste 2 molecole volevo chiedervi se possono causare problemi di innalzamento del glucosio del sangue negli ultimi 2 esami eseguiti i parametri arrivano al limite massimo di 105 ,con proteinuria 0,33 su campione di tre litri di urine microalbuminuria al limite della norma 0,14 attendo vs risposta grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
nessuna preoccupazione per quanto riguada la variazione della glicemia indotta da queste molecole

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
quindi mi sta dicendo che in qualche modo queste due molecole inducono all'innalzamento della glicemia , vorrei sospendere il farmaco per essere certi di quanto detto per 1 settimana e rifare il prelievo cosa mi consiglia grazie per l'intervento
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
no, forse mi sono spiegato male, ma non c'è nessun problema per quanto riguarda la glicemia con questi farmaci