Lattoferrina,metformina e microcitemia

Gentili Dottori,
mi è stato prescritto un integratore LENICAND composto da : lattoferrina,saccharomyces boulardii, Lactobacillus acidophilus e lapacho (immunostimolante) per contrastare gli effetti della candida albicans. Mi domandavo se la lattoferrina potesse essere controindicata in caso di microcitemia.

inoltre sto assumendo metformina da 500 (mezza compressa prima dei pasti) insieme ad inofolic per la sindrome dell'ovaio policistico. sono note controindicazioni con i componenti dell'integratore di cui sopra?

Grazie e Buon lavoro!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
nessuna preoccupazione per ciò che ha richiesto