Biodermatin proscar e melatonina

dottore prendo biodermatin a cena finasteride a colazione e prima di dormire melatonina possono avere delle interferenze e non fare effetto insieme?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
dottore perchè degna di nota? c'è qualcosa che puo' avere anche una piccola interferenza?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
semplicemente che non c'è nessuna interazione da destare preoccupazioni in particolare, comunque nessuna interazione specifica fra i citati prodotti può stare tranquilla