fluconazolo

Salve,
vorrei sapere se il fluconazolo può interferire con gli esiti degli esami del sangue in riferimento a emocromo con formula, amilasi e lipasi. Nello specifico l'assunzione del fluconazolo è di 3 capsule da 200 mg. nell'arco di sei giorni, una assunta il giorno prima rispetto al giorno del prelievo.
Grazie Mille.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
generalmente il fluconazolo non interferisce con i citati esami

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
La ringrazio moltissimo.