Interazione tra farmaci

Buonasera, per cortesia volevo chiedervi se ci sono interazioni tra l'assunzione di integratori drenanti (con tè verde, carciofo e arancio amaro), cardo mariano e prodotti omeopatici (vitis vinifera e ribes nero, macerato glicerico).
Grazie per la cortesia. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
nessuna interazione

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
Buongiorno Dottore, la ringrazio molto per la disponibilità e le auguro una buona giornata.