Maximum oil

Salve,
volevo chiedere cosa ne pensate degli ingredienti presenti nel prodotto Maximu Oil, che, dicono, messo sul pene provochi subito una forte e duratura erezione.
Eccoli:

Dottore...e maximum oil?
Ecco gl'ingredienti che dice di avere al suo interno:

Di-Propylene Glycol USP
Agua Purificada
Carbomer
Triethanolamine
Glycerina vegetal
L-Arginine USP
Estracto de Aloe Vera
Hydroxyethylcellulose
Methylparaben
Mentol USP
Ascorbic Acid (Vitamin C)
Acido cítricoCitric Acid

Potrebbero fare male?

Grazie, saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 386 1
gentile utente
sugli effetti "mirabiolanti" avrei molto da obbiettare, comunque si tratta di sostanze (come il mentolo) che danno una vasodilatazione locale a richio di un aumento di effetti di sensibilizzazione (allergie) alle sostanze contenute nell' iolio

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore.
Quindi, il rischio sarebbe di un'allergia al mentolo?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 386 1
al mentolo e/o alle altre sostanze
[#4]
dopo
Utente
Il rischio è elevato?Cosa succederebbe, poi, in caso di allergia?
In poche parole, il gioca ne vale la candela?
Grazie.
[#5]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 386 1
personalmente ritengo che "il gioco non ne vale la candela"