Estinette alprazolan venaflaxina medrol

Gentili medici,
assumo Estinette anticoncezionale da anni, da due anni assumo Medrol per artrite siero negativa ora a 1 mg al giorno. Da un mese assumo due Venaflaxina 75 e due Alprazolan 0,5 al giorno.
Vorrei sapere se la copertura contraccettiva di Estinette può essere ridotta oppure annullata dagli altri farmaci.

Attendo una vostra risposta grazie mille per l'aiuto
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite!
Mi permetto di chiederle un altra cosa: l'aggiunta di una compressa di trilafon 1mg al mattino, e 20/30 gocce di Bromazepam al bisogno per calmare gli attacchi di panico compromettono l'effetto contraccettivo? (Lo psichiatra mi ha consigliato di aggiungere questi due farmaci nella visita di oggi)

scusi il disturbo e grazie ancora
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
nessuna interferenza con l'effetto contraccettivo