Cloruro di magnesio e concepimento

Vorrei sapere se l'assunzione di cloruro di magnesio (RDA) puó essere dannosa in concomitanza della ricerca di una gravidanza (visto che le prime 3 settimane sono le piú delicate).
Io sto giá assumendo l'acido folico.

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
Non si tratta di una sostanza dannosa comunque è' consigliabile che in gravidanza l'assunzione del farmaco avvenga secondo prescrizione del medico e nel caso in cui ci sia una effettiva necessita'