Compatibilità medicinali con vaccino

Buongiorno,
a luglio dovrei andare in vacanza in Africa e mi è stato consigliato di fare l'antimalarica e l'antitifo. assumendo eutirox 75 per una tiroidite autoimmune e cipralex 10mg per disturbi d'ansia, volevo sapere se i vaccini sono compatibili o potrebbero creare problemi.
Grazie e saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
l'antimalarica potrebbe indurre un peggioramento dello stato ansioso, comunque non ci sono incompatibilità con il vaccino

Tommaso Vannucchi