Interazione con pillola anticoncezionale

Buonasera la contatto in quanto sto assumendo, a causa di una forte intolleranza al lattosio e reflusso, sinaire combi durante i pasti principali e esoxx one la mattina e prima di coricarmi. Volevo sapere se l'efficacia della pillola può essere compromessa.
La ringrazio in anticipo,
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi

[#2]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l'effetto contraccettivo