Antistaminico

Buonasera, io avrei bisogno di un consiglio ...predo il Cerchio per l'allergia ai pollini . Se io oggi non lo assumo , stasera posso bere alcol? mi succede qualcosa ?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
in trattamenti prolungati è sempre bene astenersi da alcol, se non assume il farmaco può concedersi un drink

Tommaso Vannucchi