Integratori

Salve.
Mi chiamo Alessandro e ho 32 anni quasi 33. Volevo chiedere se sbaglio a prendere questi integratori. Volevo specificare che lavoro in una pizzeria nella quale d'estate si raggiungono i 35-38 gradi ambiente e quindi si suda molto!!!
Sò che non si può scrivere i nomi dei farmaci usati ma non so come fare....
Prendo alla mattina dopo colazione 1 pastiglia di Multicentrum, poi subito dopo una pastiglia effervescente di vitamina C Cebion. Alle 17:00 mangio una banana e prendo una pastiglia effervescente di potassio e magnesio della Bracco. Sbaglio? Comunque da quando faccio questa dieta sto molto meglio e la sudorazione anche in questo periodo in cui non è caldissimo, è migliorata. Ciao e grazie in una vostra risposta
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
può assumere i prodotti citati senza alcun problema nelle modalità con cui li assume

Tommaso Vannucchi