zovirax unguento oftalmico e zovirax crema

zovirax unguento oftalmico e zovirax crema hanno concentrazioni diverse di principio attivo . Domanda : si puo' usare l'unguento oftalmico al posto della crema per trattare un herpes labialis ? O ci sono effetti collaterali o nullita' del trattamento? Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
l'unguento oftalmico è stato formulato esclusivamente per uso oculare

Tommaso Vannucchi