Informazione ribes nigrum

Buongiorno, vi disturbo nuovamente per chiedervi un consiglio, per favore. Mia mamma da due mesi sta assumendo il macerato glicerico di ribes nigrum, 50 gocce due volte al giorno. Volevo chiedere se per smettere la terapia e fare una pausa è necessario, come avviene per il cortisone, diminuire la dose lentamente.
Vi ringrazio e saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentil utente
non occorre sospendere gradualmente la dose

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore, la ringrazio per la cortesia. Cordiali saluti.