Beta-bloccanti

Salve
Sono in cura con lo "xanax" per disturbi d'ansia. Negli ultimi giorni lo specialista mi ha aggiunto una compressa di "Visken" al giorno. Questo farmaco ha effetti validi sui sintomi ansiosi? Devo assumerlo a stomaco vuoto o pieno? A quanta distanza di tempo dalla compressa di xanax? Non l'ho chiesto direttamente al medico perché credevo che fosse un altro tipo di ansiolitico, non sapevo che fosse un beta-bloccante.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessun problema per la vicinanza sia con il cibo che con lo xanax

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
Dottore grazie per la risposta....Non trovavo più la password per accedere al sito, perciò rispondo solo ora. Senta nel periodo in cui ho assunto il visken ho avuto l'impressione che aumentasse la sudorazione e che mi provocasse un calo della libido. E' una mia impressione o il visken può provocare questi effetti collaterali?
Grazie.
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
possono essere effetti collaterali del pindololo che normalmente sono transitori