Temperature e medicinali

Gentili Dottori,
per combattere la calvizia assumo una lozione con estrone progesterone minoxidil al 2 % ,transcutol,idrocortisone butirrato, e finasteride 1mg spezzando Proscar in 4 pezzi che tengo riposti in un contenitore di plastica entrambi in un pensile.
Nel periodo estivo nel mio appartamento si raggiungono di solito 30 gradi di temperatura con alto tasso di umidità.
vorrei sapere se è possibile che in tali condizioni di conservazione i 2 prodotti che uso possano deteriorarsi, precisando che ovviamente non sono mai esposti direttamente al sole.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
è consigliabile la conservazione in frigorifero nello scomparto dellla verdura

Tommaso Vannucchi