Una depressione che dura ormai

Egregi Dottori,
Sono un ragazzo di 28 anni e sono in cura psichiatrica per una depressione che dura ormai da due anni.
Volevo porvi la seguente domanda:
Prendo Laroxyl 25mg due volte al dì ma ultimamente sto avendo difficoltà a trovarlo in farmacia.
Mi é stato dato Triptizol dal mio farmacista di fiducia dicendo che è uguale a Laroxyl.
Posso procedere tranquillamente all'assunzione?
Il mio psichiatra purtroppo é in ferie e non posso telefonargli.
In attesa di un vostro gentile riscontro, vi saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
va benissimo il consiglio del framacista, essendo l'amitriptilina lo stesso pricipio attivo

Tommaso Vannucchi